BoxeNews

Guido Vianello affronterà Jonnie Rice il 14 gennaio

Guido Vianello affronterà Jonnie Rice il 14 gennaio

Guido Vianello avrà un nuovo avversario nel suo prossimo match fissato per gennaio 2023: l’ex campione WBC Latino Jonnie Rice.

Dopo aver combattuto come professionista nella sua terra natale per la prima volta, “The Gladiator” punta a iniziare alla grande il nuovo anno, e ad affermarsi come uno dei principali pesi massimi in rampa di lancio.

Inizialmente, per questo prossimo incontro, Vianello avrebbe dovuto affrontare Stephan Shaw al Madison Square Garden di New York. Successivamente c’è stato un cambio di location, e ora Shaw dovrà cedere il posto a Jonathan “Jonnie” Rice per disputare un alto match nella medesima card.

Chi è il prossimo avversario di Guido Vianello?

Il prossimo avversario di Guido Vianello è un ex campione WBC Latino dei pesi massimi, Jonnie Rice.

Attivo nei professionisti dal 2014, l’americano ha un record in carriera di 15-6-1, con ben 10 vittorie ottenute per KO. Nel 2019 ha combattuto contro Arslanbek Makhmudov per il titolo continentale WBC, e nel 2020 ha affrontato l’attuale campione intercontinentale IBF Demsey McKean in un match valevole per tale titolo e per quello del Pacifico WBO.

Tuttavia in nessuna delle due contese riuscì ad avere la meglio. Oltre al suo striking e alla sua stazza di 1,96m, Jonnie Rice si muove bene anche dal punto di vista tecnico.

Attualmente rientra da una rivalità di due capitoli con Michael Polite Coffie, archiviata con grande successo.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guido Vianello (@guidovianello)