Ad imageAd image

Günther Steiner: in arrivo la sua biografia nel 2023

Giacomo Della Vecchia
3 minuti di lettura
Günther Steiner: in arrivo la sua biografia nel 2023

Günther Steiner, team principal della Haas F1 Team, ha scelto il 2023 per la pubblicazione del suo libro in cui racconterà la sua storia.

Il manager altoatesino Günther Steiner, attuale team principal della Haas F1 Team e personaggio iconico della F1 grazie anche alla serie Netflix “Formula 1: Drive to Survive”, ha annunciato la pubblicazione del suo libro nel prossimo anno.

- PUBBLICITA-

Si chiamerà “Surviving to Drive” e parlerà del lavoro di Steiner dall’arrivo alla Haas F1 Team fino alla stagione 2022 appena conclusa mostrando tutte le difficoltà dell’ex WRC nella gestione di un team da sempre nel fondo della classifica di F1.

Le dichiarazioni di Günther Steiner sul suo libro

Lo stesso Günther Steiner ha dichiarato: “Non credo che avrei potuto scegliere un anno più attivo di questo per documentare alcune delle tante cose che un team principal deve affrontare in Formula 1; non avevo mai pensato di tenere un diario prima d’ora e, sebbene mi piaccia guardare avanti, è stato divertente guardare indietro a quest’anno, rileggendo il libro e riflettendo sui tanti alti e bassi che abbiamo incontrato in Haas.”

Tracciando poi un bilancio della stagione 2022, Günther Steiner ha aggiunto: “Sono gli alti a risaltare di più, dal ritorno a punti di Kevin Magnussen in Bahrain ai primi punti di Mick Schumacher a Silverstone, passando per la prima pole position della squadra in Brasile e l’ottavo posto nel campionato costruttori: è stata una stagione davvero eccezionale. Spero che le persone apprezzino questa visione della nostra stagione 2022 e che si augurino di seguirci anche nel 2023.”

Non resta quindi che attendere il 2023 per leggere la biografia di Günther Steiner per capire fino in fondo cosa si cela dietro la gestione di un Team di F1.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Lascia un commento