NotizieFormula 1

Haas conferma entrambi i piloti per la stagione 2024

Haas conferma entrambi i piloti per la stagione 2024

La scuderia Haas ha deciso di confermare i propri piloti, ovvero Niko Hulkenberg e Kevin Magnussen, per la prossima stagione di Formula 1.

Quella fatta dalla dirigenza del team statunitense è stata una scelta basata sugli ottimi risultati di entrambi, soprattutto del tedesco, nella prima parte del campionato in corso.

Finalmente, dopo anni e stagioni di continue rivoluzioni, la scuderia riesce a confermare in blocco entrambi i piloti per la stagione successiva.

Magnussen e Hulkenberg resteranno in Haas anche la prossima stagione

Questa mattina la Haas ha annunciato che entrambi i piloti, Nico Hulkenberg e Kevin Magnussen, resteranno nel team statunitense anche il prossimo anno.

La decisione della dirigenza di bloccare i propri piloti è arrivata dopo una prima parte di stagione piena di soddisfazioni nei loro standard per la squadra statunitense, che dopo molti anni di rivoluzioni e cambiamenti nel proprio roster ha deciso di non fare alcun cambio.

Quest’anno il team, alla data in corso e con il GP di Olanda alle porte, ha totalizzato undici punti, ottenendo come miglior risultato il settimo posto di Nico Hulkenberg nel GP di Australia.

La Formula 1 sta per terminare la propria pausa estiva. Infatti, il campionato automobilistico più famoso del pianeta torna questa settimana con il Gran Premio d’Olanda, nel circuito di Zandvoorte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MoneyGram Haas F1 Team (@haasf1team)