MMANews

Giuseppe Mastrogiacomo firma per Cage Warriors

Giuseppe Mastrogiacomo firma per Cage Warriors

Il fighter italiano Giuseppe Mastrogiacomo è stato presentato come nuovo membro della promotion britannica Cage Warriors.

Il peso piuma dell’Aurora Mixed Martial Arts ha un ottimo background nelle arti marziali, in primis nel Taekwondo e nella Kickboxing, ed è stato campione sia sul nostro suolo che in Asia.

In attesa del secondo evento in Italia della federazione leader in Europa, continua l’impegno nel migliorare il mondo delle MMA in Italia con la firma di un’altra grande promessa della disciplina.

Cage Warriors inserisce nel proprio roster Giuseppe Mastrogiacomo

Nella giornata di ieri la Cage Warriors, una delle promotion di MMA più importanti a livello europeo, ha annunciato la firma di un contratto per più incontri per Giuseppe Mastrogiacomo, fighter capitolino che farà parte del roster dei pesi Piuma.

Cintura nera di Taekwondo e con un background da kickboxer, il membro di Aurora Mixed Martial Arts sarà un altro dei lottatori italiani che inizierà la sua carriera internazionale con la federazione inglese, che in attesa del prossimo evento in Italia di Ottobre continua il proprio impegno nel collaborare con i team nostrani a caccia di nuovi talenti.

Quello di Mastrogiacomo è un cognome che ha iniziato a farsi strada nel mondo delle MMA quest’anno, in quanto è imbattuto in tre apparizioni ufficiali, tutte fatte nel 2023 e due di queste vinte per sottomissione.

Facciamo un grosso in bocca al lupo a Giuseppe Mastrogiacomo per questa nuova avventura in Cage Warriors.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cage Warriors (@cagewarriors)