Ad imageAd image

Haas: livrea speciale per il GP degli Stati Uniti

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Haas: livrea speciale per il GP degli USA

Haas, in occasione del Gran Premio di casa negli Stati Uniti, sfoggerà una livrea speciale su entrambe le VF-22.

Questo fine settimana al Circuit Of The Americas di Austin in Texas si disputerà la 19° gara del campionato mondiale 2022 di Formula 1, e tra gli osservati speciali risulta anche il team padrone di casa guidato da Günther Steiner.

- PUBBLICITA-

Per il team americano, il GP degli USA è un appuntamento molto importante non solo perché è la gara di casa ma sopratutto per il fatto che si rinnova il duello con AlphaTauri per l’8° posto in classifica costruttori dato che entrambe sono a pari punti.

 

Livrea a stelle e strisce per la Haas nel GP di Austin

La Haas, per festeggiare il Gran Premio degli Stati Uniti, gara di casa del team statunitense ha deciso che sfoggerà una livrea speciale sulle due VF-22.

Sulle vetture che guideranno Kevin Magnussen, Mick Schumacher e Antonio Giovinazzi (quest’ultimo solo nelle FP1) saranno presenti i simboli distintivi della bandiera americana, ovvero le stelle e le strisce.

Sulla livrea speciale inoltre sarà presente anche la scritta MoneyGram, ovvero il title sponsor del team statunitense a partire dalla stagione 2023, presentato nella giornata di ieri in una conferenza stampa speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Haas F1 Team (@haasf1team)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento