MotoGPMotori

Alex Rins si sente sottovalutato dalla Honda

Alex Rins si sente sottovalutato dalla Honda

Alex Rins ammette che in questo momento non è pienamente soddisfatto dal trattamento che sta avendo dalla Honda.

Non è iniziata come voleva la stagione sulla Honda per Alex Rins. L’ex pilota della Suzuki, con cui ha ottenuto un terzo posto nella classifica finale del mondiale 2020, ha ottenuto un decimo posto nel primo Gran Premio e un nono posto in Argentina.

Vuole ottenere il riscatto ad Austin, in Texas e, approfittando dell’assenza di Marc Marquez, potrà provare la Honda ufficiale.

Alex Rins frustrato dall’atteggiamento della Honda?

Tuttavia, Alex Rins si è sfogato a poco prima del weekend in Texas: “In Argentina avevo provato il telaio che solitamente usa Marc, diverso da quello di Joan Mir. Poi ho chiesto alla Honda di voler provare anche il telaio di Mir, ma non me l’hanno concesso e non mi hanno fornito spiegazioni”.

Lo spagnolo non si sente trattato bene dalla sua nuova casa motociclistica: “Sinceramente non mi va di discutere con loro, però a volte mi sento decisamente sminuito da loro. Io ho ribadito più volte che questa moto ha del potenziale importante, ma se non mi fanno sperimentare non lo posso scoprire”.

Il classe 1995 vorrebbe avere più voce in capitolo, nonostante non sia nel team ufficiale Repsol come Marc Marquez e Joan Mir.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Rins 42 (@alexrins)