The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Lewis Hamilton: “Non sono arrabbiato con il team”

Le parole del pilota inglese dopo la gara di ieri

Lewis Hamilton ha chiarito sul suo profilo Instagram le decisioni prese dalla sua squadra dopo la gara di ieri, il GP di Turchia, che lo ha visto fuori dal podio, al quinto posto.

Nessun problema con il team per Lewis Hamilton dopo il GP di Turchia

Dopo il quinto posto ottenuto nella scorsa gara, Lewis Hamilton è sembrato infastidito, almeno dal team radio con il quale ha accolto il risultato della gara di ieri. “Ve l’avevo detto, ora lasciatemi in pace” è stato il messaggio lasciato dal sette volte campione del mondo al suo entourage dopo la corsa.

Il giorno dopo sono arrivate le spiegazioni del pilota britannico in merito a quello che è successo nel post-gara:

Non è vero che sono arrabbiato con il mio team. Come squadra lavoriamo per attuare la miglior strategia possibile, ma durante una gara bisogna prendere decisioni in tempi rapidi, e vi sono molti fattori che cambiano costantemente. Ieri ci siamo presi il rischio di restare in pista nella speranza che questa asciugasse, ma non è successo. Ho voluto rischiare provando ad andare fino alla fine, ma era una mia intenzione che non ha funzionato. Alla fine abbiamo fatto la sosta, ed è stata la cosa più sicura che avremmo potuto fare. Si vive e s’impara. Si vince e si perde da squadra.

Non aspettatevi che possa essere sempre gentile e calmo mentre sto gareggiando, siamo tutti molto passionali e può succedere di esternare l’intensità del momento, come accade per tutti i piloti. Il mio cuore ed il mio spirito sono in pista, dentro di me c’è il fuoco che mi ha permesso di andare lontano e che mi ha consentito anche di dimenticare qualsiasi attrito, ne abbiamo già discusso e siamo già pronti a guardare alla prossima gara. Oggi è un altro giorno per risollevarci come squadra“.

Il risultato della gara di ieri porta Lewis Hamilton, a sei gare dalla fine del mondiale di Formula 1, a sei punti di distacco da Max Verstappen, attuale capolista della classifica piloti, arrivato dietro al vincitore Valtteri Bottas nella gara di ieri.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

lascia un commento