MotoriNascar

NASCAR 2021: Continua la rivalità Harvick-Elliott

NASCAR 2021: Continua la rivalità Harvick-Elliott

Una delle rivalità più calde nella stagione attuale della NASCAR Cup Series vede di fronte Kevin Harvick e Chase Elliott, che nelle ultime gare non se le sono mandate a dire e hanno iniziato a darsi battaglia nelle corse di playoff che li hanno visti coinvolti.

Anche nell’ultima gara del Round of 12, disputata la scorsa sera al Charlotte Roval e vinta da Kyle Larson, i due si sono dati battaglia nel corso della competizione.

La rivalità tra Kevin Harvick e Chase Elliott infiamma il mondo NASCAR

Come nella gara a Bristol, Chase Elliott e Kevin Harvick sono tornati a darsi battaglia in pista anche al Charlotte Roval. Dopo la discussione avvenuta tre settimane fa alla Bass Pro Shop NRA Night Race, i due piloti, entrambi qualificati per il turno successivo dei playoff, hanno aspettato il momento giusto per ritrovarsi faccia a faccia sul tracciato misto del North Carolina.

A Bristol, Harvick aveva quasi mandato a muro Elliott, forandogli una gomma, e il pilota della Hendrick Motorsports ha poi mandato a monte i piani del collega della Stewart-Haas Racing di vincere la corsa, poi conquistata da Kyle Larson.

I due hanno avuto poi uno scontro verbale prima in pit lane, poi nel motorhome del numero nove. Harvick aveva dichiarato a caldo che il comportamento di Chase Elliott era simile a quello di un bambino di due anni, mentre al pilota della Hendrick non gli è importato molto, dichiarando che correva solo per sé stesso e per il suo team.

NASCAR Charlotte Roval: Botta e risposta tra Harvick ed Elliott

La sfida tra i due piloti è continuata nella gara disputata ieri, la Bank Of America ROVAL 400, ultima per quanto riguarda il Round of 12 dei NASCAR Playoffs, con entrambi coinvolti nella lotta per un posto al turno successivo. I due piloti sono riusciti, nonostante tutto, a passare indenni dai due turni precedenti, ma ieri tutto è cambiato.

All’inizio dello Stage 3, Harvick ha ricambiato il favore di tre settimane fa, mandando a muro Chase Elliott e danneggiandogli il posteriore della sua auto, problemi che il pilota della Hendrick Motorsports avrà per tutto il resto della gara, nonostante la grande mano avuta dai suoi meccanici, che hanno provato a rimediare al danno.

A dieci giri dalla fine Kevin Harvick perde il treno dei NASCAR Playoffs scontrandosi contro il famoso muro della Curva 1, dove molti piloti hanno concluso la loro avventura sul tracciato misto negli ultimi anni. Nonostante i danni riscontrati, Chase Elliott è riuscito a qualificarsi per il turno successivo chiudendo al dodicesimo posto, mentre il pilota della Stewart-Haas Racing è stato il primo dei quattro a non superare il taglio.

Auguro a Kevin Harvick e al suo team una buona offseason e Buon Natale“, ha dichiarato il numero nove dopo la gara di ieri, mentre il numero quattro si è limitato a dire che: “Certe volte la vita di dà delle ottime lezioni“. Se Harvick dovrà continuare la sua stagione senza le bande gialle sul parabrezza dopo il ritiro di ieri, Chase Elliott continua il suo cammino verso il primo titolo nella sua carriera in NASCAR Cup Series. E chissà se la rivalità si fermerà qui…

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News