BoxeSport Da Combattimento

Hasim Rahman Jr avverte Jake Paul

Hasim Rahman Jr avverte Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Hasim Rahman Jr avverte Jake Paul

Hasim Rahman Jr (12-1; 6 KO) è pronto a far deragliare l’hype train di Jake Paul. Il figlio dell’ex campione dei pesi massimi Hasim Rahman Sr sfiderà il celeberrimo youtuber il prossimo 6 agosto al Madison Square Garden di New York.

Hasim Rahman Jr è desideroso di riscattare la sconfitta per KO al quinto round contro James McKenzie Morrison nello scontro tra figli d’arte.

Hasim Rahman Jr si ritiene superiore a Jake Paul

Rahman Jr ha rilasciato delle dichiarazioni insieme al suo tecnico Yoel Judah. Il pugile 31enne è fiducioso e convinto dei suoi mezzi e ritiene che Jake Paul abbia commesso un errore nel proporgli un match. Rahman Jr ritiene di avere maggiori skills rispetto al minore dei fratelli Paul, asserendo inoltre che il suo match sarà il primo vero banco di prova in virtù degli avversari che ad oggi hanno diviso il quadrato con l’imbattuto youtuber.
Hasim Rahman Jr: le parole del suo tecnico

Yoel Judah si è espresso con termini ottimistici relativamente alle possibilità di vittoria da parte di Rahman Jr. Judah non è rimasto impressionato dal KO power di Jake Paul e ritiene che il suo pugile non debba focalizzarsi sul destro del suo avversario, ritenendo possibile l’azione di counterpunching. In conclusione Judah è parso fiducioso circa la possibilità che Rahman Jr possa competere per il titolo mondiale entro i prossimi tre anni

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Hasim Rahman Jr avverte Jake Paul
Hasim Rahman Jr avverte Jake Paul