Indycar seriesMotori

Josef Newgarden: autorizzato a correre il GP a Indianapolis

Josef Newgarden: autorizzato a correre il GP a Indianapolis

Josef Newgarden, dopo lo svenimento avuto la scorsa settimana in Iowa ha ricevuto l’Ok dai medici e potrà correre il Gallagher GP.

Il pilota di Nashville, attualmente in piena lotta per il campionato dopo una settimana difficile potrà disputare regolarmente il prossimo appuntamento del campionato IndyCar Series.

Newgarden, durante Gara-2 del GP dell’Iowa disputato domenica scorsa è stato costretto al ritiro a causa di un incidente.

In quello che sembrava un classico incidente ‘da Ovale’ però si è rivelato più grave del previsto e il numero 2 del team Penske è stato costretto a passare la notte in ospedale.

 

Josef Newgarden correrà ad Indianapolis

Josef Newgarden, a poche ore dalle qualifiche del Gallagher GP sul circuito interno di Indianapolis ha ricevuto l’Ok da parte dei medici e potrà disputare regolarmente la gara.

Newgarden, qualche minuto dopo l’incidente che lo ha costretto al ritiro in Gara-2 del GP dell’Iowa, è svenuto e ha sbattuto la testa costringendo il suo team e i medici a trasportarlo nell’ospedale MercyOne di Des Moines dove ha passato la notte.

Per tutta la settimana si è pensato alla possibilità che Josef Newgarden potesse saltare il Gallagher GP tanto che il Team Penske ha lasciato in stand-by il giovane Santino Ferrucci nel caso i medici non gli avessero dato l’autorizzazione per gareggiare.

Autorizzazione che poi è arrivata e quindi Josef Newgarden potrà schierarsi regolarmente all’Indianapolis Motor Speedway.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News