Formula 1Motori

Alfa Romeo rimane in F1: rinnovato l’accordo con Sauber

Alfa Romeo rimane in F1: rinnovato l'accordo con Sauber

Alfa Romeo: l’Amministratore Delegato Jean Philippe Imparato ha annunciato di aver rinnovato il contratto con Sauber per il 2023.

In occasione del Gran Premio d’Ungheria arriva l’annuncio che il marchio del ‘Biscione’ rimane presente in Formula 1 anche per la prossima stagione, rinnovando così la partnership con il team Sauber.

Nell’ultimo periodo il team svizzero è stato accostato più volte ad Audi del gruppo Volkswagen in procinto di entrare nel circus della Formula 1 con il nuovo regolamento tecnico dedicato alle Power Unit per la stagione 2026.

Al momento l’accordo firmato tra le due parti è solamente per il 2023, ma potrebbe continuare anche in futuro.

 

Alfa Romeo e Sauber insieme anche nel 2023

Il marchio Alfa Romeo sarà presente nel circus della Formula 1 anche per la prossima stagione dopo aver rinnovato l’accordo con Sauber per la prossima stagione.

“Oggi abbiamo firmato la lettera di rinnovo della partnership con Sauber per il 2023. La F1 è una scuola di eccellenza’ ed è legata al DNA di Alfa Romeo, marchio del Gruppo Stellantis, la quarta casa automobilistica più grande del mondo” ha dichiarato l’A.D. Jean Philippe Imparato.

Sauber e il marchio della casa torinese rinnovano così un accordo che è iniziato ormai nel 2018 per collaborare in Formula 1.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News