The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Venator FC 12: Paternò, Zecchini e Colangelo nella card

Dal nostro media partner: VENATOR FC

Fabrizio Giovagnoli
Venator FC 12: Paternò, Zecchini e Colangelo nella card

Venator FC 12 segnerà il terzo evento della più importante promotion italiana di arti marziali miste trasmesso in diretta streaming su UFC Fight Pass.

L’evento avrà luogo Sabato 8 Ottobre presso il PalaTerme di Montecatini, dove già andò in scena Venator FC 8 nell’Ottobre 2021.

La card della serata si annuncia molto ricca di spunti di interesse, esordi promettenti e di combattenti di valore internazionale, e, oggi, è stata ufficializzata la presenza di tre tra i migliori interpreti delle MMA in Italia.

 

Venator FC 12 cala un tris d’assi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Venator Fighting Championship (@venator_fc)

Stefano Paternò, Michelangelo Colangelo e Manolo Zecchini combatteranno nella card di Ottobre.

Paternò, di ritorno dopo le parentesi di Cage Warriors e Bellator,  si è laureato campione dei pesi welter della promotion di Frank Merenda battendo nel main event di Venator FC 11, proprio Michelangelo Colangelo che, a sua volta, era reduce da tre successi consecutivi.

Il match è stato uno dei più intensi e spettacolari nel panorama delle MMA italiane degli ultimi anni, ed il pubblico sarà sicuramente entusiasta di vedere ancora all’opera i due lottatori i cui avversari, però, non sono ancora stati resi noti.

Manolo Zecchini, invece, ha esordito tra i pesi piuma nella sua ultima uscita riportando un ottimo successo per KO contro Souk Khampasath e vorrà rafforzare la sua posizione nella divisione al limite delle 145 libbre.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Venator FC 12: Paternò, Zecchini e Colangelo nella card
Venator FC 12: Paternò, Zecchini e Colangelo nella card

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.