Ad imageAd image

6 Nazioni donne: Primo match a Twickenham per l’Inghilterra

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
6 Nazioni donne: Primo match a Twickenham per l'Inghilterra

6 Nazioni donne: Per la prima volta nella storia del Rugby inglese, la nazionale femminile giocherà una partita a Twickenham.

Il prossimo 29 Aprile, la formazione della rosa rossa sfiderà la Francia in quello che sarà il primo dei tre incontri dell’ultima giornata della manifestazione, oltre ad essere l’ultima delle tre gare in casa per le campionesse in carica.

- PUBBLICITA-

La notizia arriva a quasi una settimana dall’inizio della Coppa del Mondo, competizione che le vede tra le favorite.

 

6 Nazioni donne: Per la prima volta l’Inghilterra sarà a Twickenham

6 Nazioni donne: Per la prima volta nella sua storia, il Rugby inglese, nella fattispecie quello femminile, avrà l’opportunità di giocare in quella che è la cattedrale del movimento locale, il Twickenham Stadium, in vista dell’ultima giornata della competizione.

Il 29 Aprile 2023, le campionesse in carica della manifestazione, sfideranno la Francia nell’ultima delle tre gare in casa, dato che prima sfideranno la Scozia nella prima giornata al Kingston Park di Newcastle-upon-Tyne, mentre la settimana successiva sarà l’Italia l’avversario della sfida al Franklin’s Gardens di Northampton.

La notizia della prima gara nel tempio della palla ovale inglese arriva a qualche giorno dal debutto nella Coppa del Mondo femminile, che durerà dall’8 Ottobre al 12 Novembre in Nuova Zelanda, e che vede le britanniche tra le favorite. Il match del prossimo 15 Ottobre contro le transalpine, in un girone che le vedrà affrontare anche le Isole Fiji e il Sudafrica, sarà un antipasto di quello che vedremo il prossimo anno.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento