OutdoorNews

Hero Cup 2023 va all’Europa contro UK e Irlanda

Hero Cup 2023 va all'Europa contro UK e Irlanda

La Hero Cup 2023, evento del DP World Tour alla sua prima edizione, è andata all’Europa, guidata da Francesco Molinari.

La selezione continentale ha sconfitto quella formata da golfisti britannici ed irlandesi per 14,5 a 10,5 dopo i dieci match in singolo avvenuti oggi a chiusura della competizione.

Entrambi gli italiani, Molinari e Guido Migliozzi, insieme con Victor Perez e Nicolai Hojgaard, sono usciti imbattuti dalla sfida, portando al trionfo i golfisti europei anche nell’ultima giornata.

 

L’Europa vince la Hero Cup 2023 per 14,5 a 10,5 su Gran Bretagna e Irlanda

La selezione europea guidata da Francesco Molinari ha conquistato la prima edizione della Hero Cup, evento organizzato dal DP World Tour, battendo per 14,5 a 10,5 i golfisti di Gran Bretagna e Irlanda.

I due italiani presenti nella formazione europea, incluso Guido Migliozzi, astro nascente del Golf italiano, hanno avuto modo di chiudere imbattuti il torneo grazie alle vittorie ottenute nelle sfide in singolo disputate oggi rispettivamente contro Shane Lowry e Richard Mansell. Oltre a Molinari e Migliozzi, anche il francese Victor Perez e il norvegese Nicolai Hojgaard hanno completato senza alcuna sbavatura.

Davanti al capitano dell’Europa alla prossima Ryder Cup, Luke Donald, i due azzurri hanno così alzato le loro quote in merito a una chiamata per la sfida agli Stati Uniti in programma a Roma il prossimo autunno.