Ad imageAd image

Jon Jones firma un contratto da 8 incontri con UFC

Gianandrea Gornati
Gianandrea Gornati
2 minuti di lettura
Jon Jones firma un contratto da 8 incontri con UFC

Jon Jones tornerà finalmente a combattere in UFC e ha anche firmato un contratto da 8 incontri, come confermato dal presidente Dana White.

Dopo l’UFC Vegas 67  il presidente dell’UFC, Dana White, ha annunciato che “Bones” combatterà contro Ciryl Gane per il titolo dei pesi massimi appena vacante. L’incontro avrà luogo a UFC 285 alla T-Mobile Arena di Las Vegas, Nevada, il 4 marzo 2023.

- PUBBLICITA-

Il boss di UFC ha anche rivelato che è stato trovato un accordo economico con Jones, che combatterà altri 8 incontri in Ultimate Fight Championship.

L’attesissimo ritorno di Jon Jones

L’ex campione dei pesi massimi leggeri dell’UFC, Jon Jones, torna nell’ottagono dopo tre anni di frustrante assenza. L’ultimo incontro disputato risale al 9 Febbraio 2020, concluso con una vittoria contro Reyes. A UFC 247 il successo di Bones era arrivato dopo una controversa split decision.

Forse è stata proprio la lunga inattività a motivare l’americano a firmare un contratto a lungo termine, che lo farà rimanere un combattente UFC per il prossimo futuro.

Dana White ha infatti rivelato a MMAmania.com che il fighter americano ha firmato un nuovo contratto di otto incontri con la principale promozione di arti marziali miste (MMA) del mondo.

Negli ultimi anni Jones aveva avuto parecchie dispute contrattuali con l’UFC, soprattutto per quanto riguarda il suo compenso.

Quando si parlava inizialmente di Jones contro Francis Ngannou, l’ex campione dei pesi massimi leggeri ha esposto le sue alte condizioni per un incontro “super”; tuttavia, quando non l’ha ottenuto, si è sentito come se “qualcuno mi avesse messo un tetto”.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Lascia un commento