OutdoorNews

Hervè Barmasse Sfida La Rupal Dal 10 Gennaio

Hervè Barmasse Sfida La Rupal Dal 10 Gennaio

Hervè Barmasse ha deciso di scalare la Rupal del Nanga Parbat, alta 8126 metri: un vero e proprio muro di neve, ghiaccio e roccia, il più alto al mondo. Il valdostano sarà accompagnato da altri due alpinisti: andiamo a vedere l’impresa più nel dettaglio!

Hervè Barmasse e la mission impossible

Il valdostano Hervè Barmasse aveva già annunciato mesi fa di voler effettuare un’impresa complessa in Pakistan, confermando solo di recente l’obiettivo: insieme al tedesco David Goettler e allo statunitense Mike Arnold, tenterà di scalare la Rupal del Nanga Parbat.

Questa folle impresa verrà effettuata tra il 10 ed il 20 gennaio; è un’impresa alla mission impossible, dal momento in cui sono 8126 metri di puro ghiaccio, neve e roccia, che nessuno mai è riuscito a scalare nella stagione più fredda.

Per Hervè Barmasse, membro, come i suoi compagni, del Team The North Face, si tratta del secondo Ottomila in carriera dopo lo Shisha Pangma del 2017, salito e sceso insieme a Goettler nel tempo record di 13 ore.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News