Ad imageAd image

I Guelfi Firenze confermano i fratelli Minnehan

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
I Guelfi Firenze confermano i fratelli Minnehan

I Guelfi Firenze hanno annunciato l’arrivo dei fratelli Minnehan per la prossima stagione.

Per uno, Jayden, si tratta di una conferma in quanto ha avuto modo di scendere in campo anche lo scorso anno, mentre per l’altro, Nathan, sarà la prima stagione in maglia viola dopo aver giocato ai Lions Bergamo.

- PUBBLICITA-

I due giocatori non sono considerati import in quanto, nonostante le origini americane, hanno iniziato a giocare in Italia, e nel mentre hanno avuto modo di essere presenti anche nelle High School.

 

I Guelfi Firenze si assicurano Jayden e Nathan Minnehan per il prossimo anno

I Guelfi Firenze hanno annunciato oggi che Jayden e Nathan Minnehan faranno parte della squadra nella prossima stagione. Per il primo è una conferma, dopo essere sceso in campo anche lo scorso anno, mentre il secondo arriva dai Lions Bergamo, con i quali è arrivato al Silver Bowl lo scorso anno.

Jayden, che può giocare sia come DB che come WR, ha fatto parte del roster che ha ottenuto l’Italian Bowl lo scorso Luglio a Bologna contro i Seamen Milano, scendendo in campo in due partite e mettendo a segno 3.5 placcaggi, tre da solo e uno in gruppo, mentre dal lato offensivo ha realizzato un TD nella gara contro i meneghini giocata al Velodromo Vigorelli in Regular Season.

Nonostante le origini americane e il fatto che hanno avuto modo di giocare nelle High School, entrambi non sono listati come Import Players in quanto entrambi hanno fatto le giovanili in Italia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento