UFCMMA

Ian Garry consiglia a Strickland di pensare alla sua mente

Ian Garry consiglia a Strickland di pensare alla sua mente

Ian Garry ha commentato le ultime dichiarazioni forti di Sean Strickland in cui parla della sua situazione mentale non proprio ottimale.

L’attuale campione dei pesi medi dell’Ultimate Fighting Championship Sean Strickland recentemente si è sfogato durante il podcast di ‘Theo Von’. L’americano ha parlato a lungo dei traumi che ha subito da piccolo a causa del padre violento nei confronti suoi e di sua madre.

Tuttavia, a Ian Garry questo interessa il giusto, perché è ancora arrabbiato con lui per aver parlato male di sua moglie e della sua famiglia.

Ian Garry affronterà Sean Strickland in UFC?

Ian Garry è stato ospite al programma ‘The MMA Hour’ del celebre giornalista di mixed martial arts Ariel Helwani. Il fighter irlandese ha rivelato che cosa pensa dei problemi di Sean Strickland:

“Quello che ha passato da bambino non mi interessa affatto, tu non devi permetterti di attaccare in quel modo le famiglie altrui, non devi proiettare il tuo dolore sugli altri. Anzi, dovresti pensare a rivolgerti ad un professionista per pensare alla tua mente, alla tua testa”.

‘The Future’ aggiunge: “Può rivolgersi allo UFC Performance Institute che ti possono offrire tutto l’aiuto necessario, invece di fare finta di niente. Liberati di questa rabbia, sfogati, lascia andare tutto quanto, perché non puoi continuare a gettare la tua rabbia sugli altri”.

In seguito, Ian Garry ha detto che gli piacerebbe affrontare Sean Strickland nella gabbia: “Io penso che entro la fine del 2024 perderà la cintura Sean. A quel punto penso che potrò avere un’occasione contro di lui. Certo, siamo in due categorie diverse, ma non è importante, posso salire di peso”.

Il motivo per cui l’irlandese vuole combattere contro l’americano è per via delle parole irrispettose di Strickland verso la sua famiglia e verso sua moglie.