NotizieFootball Americano

Jake Brown è un nuovo giocatore dei Dolphins Ancona

Jake Brown è un nuovo giocatore dei Dolphins Ancona

Jake Brown è stato annunciato oggi come terzo e ultimo Import Player dei Dolphins Ancona per la stagione 2024 della IFL.

Laureato ad Harvard, il Linebacker ha giocato il suo ultimo anno di eleggibilità a Monmouth, nel New Jersey, quest’anno, e farà il suo debutto nel Football Americano oltreoceano nel campionato italiano con la formazione marchigiana.

Si unirà al confermato Collin Di Galbo e alla novità Bo Sanders, proveniente dalla stessa divisione collegiale, la CAA, agli ordini di coach Roberto Rotelli.

 

I Dolphins Ancona completano il reparto Import con il LB Jake Brown

Nella giornata di oggi i Dolphins Ancona hanno annunciato l’approdo del loro terzo e ultimo Import Player per la stagione 2024, ovvero il Linebacker Jake Brown, proveniente dai Monmouth Hawks, squadra dell’omonima università appartenente alla Coastal Athletic Association.

Dopo essersi laureato ad Harvard, il giocatore nativo del New Jersey è tornato nel suo stato per il suo ultimo anno di eleggibilità, chiudendo la propria stagione con 72 placcaggi, 35 in singolo e 32 in gruppo, 5 Tackle for Loss da 17 yarde, 2.5 Sacks da 13 yarde, un Fumble provocato e un intercetto in una stagione terminata 4-7.

Brown sarà il terzo giocatore statunitense della formazione allenata da Roberto Rotelli, insieme con Collin Di Galbo, che è stato confermato come QB per la quarta stagione consecutiva, e Bo Sanders, altro “rookie” nel nostro campionato proveniente anche lui dalla CAA, anche se da Elon.

I Dolphins hanno mancato l’appuntamento all’Italian Bowl per due anni di fila dopo essersi qualificati in semifinale nelle ultime due stagioni, perdendo contro i Seamen Milano nel 2022 e con i Guelfi Firenze nel 2023.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)