KickboxingNews

Ibrahim El Bouni vs Michael Boapeah annunciato per GLORY 98

Ibrahim El Bouni vs Michael Boapeah annunciato per GLORY 98

Ibrahim El Bouni e Michael Boapeah si affronteranno il prossimo 22 febbraio a GLORY 98, in un match sul limite dei pesi mediomassimi.

GLORY Kickboxing ha concluso un altro grande anno ricco di match e momenti di alto livello, e ora si prepara ad inaugurare una nuova grande stagione.

La celebre promotion internazionale con sede nei Paesi Bassi ripartirà il prossimo 22 febbraio con GLORY 98, che si terrà presso l’RTM Stage di Rotterdam.

Per questo evento sono stati già annunciati alcuni incontri, tra cui il match per il titolo dei pesi welter tra il campione Chico Kwasi e Teodor Hristov e la super sfida sul limite dei pesi massimi tra Uku Jurjendal e il rientrante Jamal Ben Saddik.

In più, nei pesi mediomassimi, il turco Cem Caceres affronterà l’olandese di origini liberiane e guineane Mory Kromah. Questo, tuttavia, non sarà l’unico incontro di questa categoria di peso.

GLORY Kickboxing infatti ha aggiunto quest’oggi la sfida tra il marocchino Ibrahim El Bouni e il prospect ghanese Michael Boapeah, che farà il suo debutto nella suddetta classe di peso.

Nonostante la mancata vittoria del titolo dei pesi medi, Boapeah si è affermato in poco tempo come un’autentica breakout star della promotion, mentre El Bouni rientra da una grandissima vittoria sull’ex campione Enfusion Bogdan Stoica, che in precedenza ha anche affrontato il nostro Mattia Faraoni.