RallyMotori

Dakar 2022: streaming e come vederla

Dakar 2022: streaming e come vederla

La Dakar 2022 andrà in scena nuovamente in Arabia Saudita per la sua 44° edizione, dal 1 al 14 gennaio.

Per la terza volta consecutiva, a causa della pandemia, l’intera edizione del rally si svolgerà interamente in Arabia Saudita, e sarà composta da 13 tappe intervallate da una giornata di riposo a Riad.

Dakar 2022: alcuni dettagli sul percorso, le categorie e i piloti

Quest’anno, il percorso sarà di 8385 chilometri complessivi di cui 4258 cronometrati, e avrà nuovamente come punto di partenza e di arrivo finale la capitale Gedda.

L’intero percorso della Dakar 2022 passerà per i rispettivi luoghi: Gedda, Ha’il, Al-Artawiyya, Al Qaysumah, Riad (dove i piloti passeranno anche una giornata di riposo l’8 gennaio), Al-Dawadimi, Wadi al-Dawasir e Bisha.

Per la prima volta gareggeranno anche veicoli di T1-E, una categoria di prototipi con motori elettrici o composti da altre tecnologie che punta a ridurre le emissioni di carbonio.
Uno dei primi team annunciati per questa categoria è la Phoenix Racing, la quale ha come membro anche Carlos Sainz Sr.

Saranno 720 i partecipanti totali che prenderanno parte al Rally Dakar 2022, mentre i veicoli iscritti saranno 578, inclusi quelli storici.

Dakar 2022: streaming e come seguirla

Sarà possibile guardare in lingua originale la 44° edizione del Rally Dakar tramite abbonamento a piattaforme quali FloRacing e Motorsport.tv.

A livello italiano ed europeo, anche Eurosport, presente nei pacchetti di Sky e di Amazon TV, e Sky Sport offriranno la visione dell’evento.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

RallyMotoriNews