Il calendario completo della IFL 2022 non è ancora uscito, ma una squadra in particolare, i Panthers Parma, hanno già anticipato i propri impegni in vista del nuovo campionato.
I Panthers Parma anticipano il loro calendario per la IFL 2022
Tramite i loro profili social, i Panthers Parma hanno anticipato quale sarà il loro schedule in anteprima in vista della IFL 2022, la nuova Prima Divisione del Football Americano in Italia.
Nonostante il fatto che la IFL abbia confermato solo la Week 1, i campioni in carica hanno dato in anteprima quali saranno le partite in casa e in trasferta per il torneo che prenderà il via il 6 Marzo.
Oltre ai Guelfi Firenze, che saranno la squadra che i Panthers Parma affronteranno al debutto assoluto, le squadre che affronteranno in trasferta saranno i Seamen Milano, in un remake dell’ultimo Italian Bowl, i Warriors Bologna e i Dolphins Ancona, mentre le partite casalinghe saranno contro le due neopromosse, Vipers Modena e Mastini Verona, intervallate prima dai Ducks Lazio e poi dai Rhinos Milano.
A proposito dell’home venue, non si sa ancora se le partite saranno allo Stadio Lanfranchi, casa della compagine emiliana, o al Centro Sportivo Inzani, come per gran parte dell’anno scorso.