Football AmericanoIFL

IFL 2022: Xavier Johnson si unisce ai Guelfi Firenze

IFL 2022: Xavier Johnson si unisce ai Guelfi Firenze

I Guelfi Firenze hanno ufficializzato l’arrivo di Xavier Johnson, ex giocatore degli Hamburg Sea Devils proveniente da South Alabama.

Xavier Johnson è il terzo e ultimo import dei Guelfi Firenze 2022

Il Running Back proveniente da South Alabama, ateneo della Sun Belt Conference, è stato tra i giocatori che hanno partecipato alla prima stagione della European League of Football, dove è arrivato in finale con i suoi Hamburg Sea Devils, ma perdendo contro i Frankfurt Galaxy per 32-30.

Nel corso del suo anno in Germania, Xavier Johnson ha realizzato sette TD e ha corso per 979 yarde, e darà una grande mano all’attacco dei Guelfi Firenze, da quest’anno di nuovo nelle mani di Art Briles, per raggiungere ancora i piani alti della lega. Il giocatore floridiano è il terzo e ultimo import per la prossima stagione e si unirà a Jared Gerbino e Dejion Lynch per la IFL 2022.

Quindi è stata confermata l’indiscrezione già scritta in precedenza, ovvero che i due import dello scorso anno, Max Redfield e Gerard Johnson, non sono stati confermati per la stagione successiva. Nel presentare il terzo giocatore straniero per il prossimo anno, i Guelfi hanno ringraziato i due americani per il lavoro svolto nel corso del 2021.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News