IFLFootball Americano

Prima Divisione 2021: Colpaccio in trasferta dei Seamen Milano

Prima Divisione 2021 FIDAF: I Seamen Milano tornano al successo

Al Guelfi Sport Center è iniziata la Week 2 della Prima Divisione FIDAF 2021.

Il remake del precedente Italian Bowl è andato, come allora, ai Seamen Milano, che hanno sconfitto i Guelfi Firenze, all’esordio stagionale, per 7-33.

I Seamen Milano vincono a Firenze: Prestazione dominante dei marinai

La squadra di coach Michael Wood viene dalla sconfitta in extremis della Week 1 contro i Panthers Parma, mentre i Guelfi Firenze hanno finalmente debuttato in questo campionato. L’ultima volta che le due squadre si sono viste è stata anche l’ultima partita prima del lungo stop causato dall’emergenza sanitaria tutt’ora in corso, quando furono i giocatori in maglia blu a portare a casa il loro quinto titolo, sconfiggendo la compagine viola per 62-28 allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni.

i protagonisti dell’incontro, oltre al forte vento che ha dato molto fastidio alle due sidelines e alle continue flag lanciate dagli arbitri, sono stati il duo formato da  Luke Zahradka e Jordan Bouha, che hanno estasiato i pochi curiosi assiepati vicino al parco adiacente all’impianto, con due TD che hanno messo sotto ghiaccio la partita fin dal secondo quarto.

Se Andrea Fimiani, grazie ad un TD in corsa nell’ultimo quarto, ha potuto mettere una pezza sulla deludente prestazione dell’attacco viola, che ha fatto tutto quello che poteva per addolcire la pillola, al contrario la difesa gigliata ha performato bene nel primo tempo, prima di essere spazzata via nella ripresa di un match quasi a senso unico.

Nel prossimo turno di Prima Divisione FIDAF, i Seamen Milano, che con il trionfo di oggi sono 1-1, saranno di nuovo in campo all’Alfheim Field di Bologna, dove ad attendere i marinai ci saranno i Warriors, mentre i Guelfi Firenze, attualmente fermi a 0-1, si troveranno di fronte i Panthers Parma, in trasferta, al Centro Sportivo Inzani.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc: l'euforia di Carlos Sainz è contagiosaSeguici su Google News