Ad imageAd image

Iker Lecuona salterà il finale di stagione della SBK 2022

Pasquale Basile
Pasquale Basile
1 minuti di lettura
Iker Lecuona salterà il finale di stagione della SBK 2022

Iker Lecuona non sarà presente all’ultima tappa della stagione della WSBK, che si terrà a Phillip Island settimana prossima.

Dopo l’incidente che è avvenuto nelle prove libere di questo Venerdì, l’iberico, ex pilota della KTM in MotoGP, si è rotto l’osso sacro e una vertebra.

- PUBBLICITA-

Il pilota è già in Spagna per il recupero, che durerà un mese circa e che chiude di fatto la sua stagione.

 

Iker Lecuona chiude anzitempo il suo anno in SBK

Iker Lecuona salterà anche la tappa di Phillip Island in programma settimana prossima, l’ultima della stagione per quanto riguarda la Superbike, che questo weekend corre a Mandalika, in Indonesia.

In un incidente avvenuto durante le prove libere di ieri, l’iberico della Honda si è fratturato l’osso sacro e una vertebra. L’incidente ha chiuso di fatto la sua stagione, dato che non partecipa alle gare di questo weekend ed è tornato in Spagna per recuperare dall’infortunio, il che lo terrà fuori per minimo un mese.

Iker Lecuona chiuderà la sua stagione con 189 punti in classifica e un terzo posto ad Assen come miglior risultato ottenuto nel suo primo anno nella categoria

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento