NewsOutdoor

Il Profile Factory Team è pronto per il 2021

Il Profile Factory Team ha una delle squadre più importanti nel mondo BMX. Una leadership costante e competente, sia a livello aziendale che a livello di team management, la rende un’esperienza molto solida per i piloti, di anno in anno.

Negli ultimi 10 anni circa, il team ha usato i telai Hyper e le due società sono unite d’allora.

Oggi, Profile ha apportato una importante modifica per quanto riguarda la parte sportiva, in pista, rimodellando le loro BMX con la Yess BMX.

Profile Factory Team: L’annuncio del cambiamento

La dichiarazione del Manager della Profile Factory Team, Gus Lanzilotta è la seguente:

“Mentre concludiamo la stagione 2020, Profile Racing coglie l’occasione per ringraziare Clay e Jud di Hyper Bicycles per tutti gli anni di supporto. Il team ha riscosso un grande successo facendo parte della famiglia Hyper. Oggi siamo orgogliosi di annunciare che uniremo le forze con Bill e Renny Husada di Yess BMX per la stagione 2021. Non vediamo l’ora di cavalcare i migliori telai sul mercato e costruire una relazione a lungo termine con il dinamico duo delle BMX. La geometria delle prestazioni purosangue pongono questo telaio BMX finemente realizzato in una classe a sé stante e il team ufficiale di Profile Racing è entusiasta e pronto a guidare i telai BMX più avanzati del settore.”

Yess BMX annuncia la partnership

Il sito BMX News ha contattato direttamente la Yess BMX, tramite Renny Husada, che ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Il team Profile Factory ha sempre rappresentato le aziende che li supportano al 100% e siamo estremamente fortunati a formare questa nuova alleanza. Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto con Profile perché sono sempre lì per noi ogni volta che ne abbiamo bisogno, ora possiamo portarlo al livello successivo insieme. Posso parlare sia per mio padre, Bill Husada, sia per me: siamo estremamente entusiasti di iniziare la nuova stagione! Alcuni membri del team saranno a bordo dei nuovi telai a partire dagli USA BMX Grand, mentre altri si accumuleranno e acquisiranno familiarità con il nuovo telaio durante la bassa stagione.”

La squadra del 2021 sarà composta da:
John Pringle
Amanda Taylor
Richie Dey
Rowdy Holzer
Drake Velador
Gus Lanzilotta (Team Manager)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

 

Il Profile Factory Team è pronto per il 2021