UFCMMA

Jiri Prochazka si rilassa nudo nella neve

Jiri Prochazka si rilassa nudo nella neve

Jiri Prochazka riesce sempre a trovare il modo di far parlare di sé con queste idee abbastanza particolari.

L’ex campione dei massimi leggeri UFC dopo aver passato un lungo anno solare, tra riabilitazione per l’infortunio alla spalla e preparazione per il match titolato del main event di UFC 295, decide di rilassarsi alla sua maniera, in modi sempre unici e particolari.

Infatti, Jiri Prochazka ha pensato bene di allenarsi senza maglia in mezzo alla neve nel freddo inverno della sua Repubblica Ceca.

Jiri Prochazka quando tornerà in azione in UFC?

Jiri Prochazka ha postato una serie di foto all’interno del suo profilo ufficiale del social network Instagram. In tre foto è raffigurato lui mentre si allena, invece, nell’ultima, c’è lui completamente nudo seduto in mezzo alla neve (coprendo i genitali con la stessa neve).

La temperatura in questo momento in Repubblica Ceca è attorno i 0 gradi, diciamo che non è proprio il massimo immergersi tra la neve.

Tuttavia, questa non è la prima idea originale inusuale da parte dell’ex campione light heavyweight UFC. Infatti, Jiri Prochazka in passato ha fatto molto parlare di sé per il suo folle allenamento di 7 giorni chiuso dentro una stanza completamente al buio. Nella stana c’erano una doccia, un letto, un sacco da Boxe e mangiava una volta al giorno quando un suo amico gli portava il cibo vicino alla porta.

Tutto questo rafforza la mente secondo il fighter ceco perché, in tal modo si contribuisce a non perdere la calma anche difronte alle situazioni più difficili e stressanti della vita, non solo riguardo i combattimenti di arti marziali miste.

Buon riposo quindi all’ex campione UFC Jiri Prochazka in attesa dell’annuncio del suo prossimo combattimento all’interno della gabbia più famosa al mondo dell’Ultimate Fighting Championship.