Ilia Topuria è disposto ad accettare la sfida di Max Holloway soltanto ad una condizione: la cintura BMF in palio.
È la settimana di Max Holloway, l’uomo che ha sconvolto qualsiasi fan delle mixed martial arts sabato notte durante UFC 300. Infatti, durante l’ostico match contro Justin Gaethje, in cui l’ex campione dei pesi piuma è anche salito di peso per affrontarlo, il fighter delle Hawaii ha sfornato una prestazione impeccabile, da 110 e lode.
Holloway ha tempestato di colpi il connazionale dall’inizio alla fine del match per poi metterlo KO negli ultimi 10 secondi di match con le immagini che hanno fatto il giro del pianeta. Ora l’hawaiano è pronto per riconquistare la cintura, ma il campione Topuria pone le sue condizioni.
Max Holloway accetterà la proposta di Ilia Topuria?
Ilia Topuria intervistato dal celebre giornalista di settore Ariel Helwani a ‘The MMA Hour’ risponde in modo affermativo alla sfida di Max Holloway, ma lo avverte:
“Se non mette in palio il titolo BMF non lo sfiderò, che sia ben chiaro questo a Max. Io sono il campione per cui ora scelgo io cosa voglio. Se non dovesse accettare concederò la rivincita ad Alexander Volkanovski che è stato campione a lungo e merita più di lui la possibilità titolata”.
Max Holloway nel post match di UFC 300 ha dichiarato che Ilia Topuria sta facendo di tutto per evitarlo. Adesso è arrivata la risposta del georgiano naturalizzato spagnolo:
“Non mi interessa quello che dice. Se pensa di essere così bravo lo invito a ripetere quei 10 secondi finali di Gaethje contro di me, ma ad inizio match. Io posso sconfiggerlo come voglio in qualsiasi fase del combattimento”.
Infine, Ilia Topuria parla anche del rematch con Alexander Volkanovski: “Voglio che lui si riposi per bene perché, altrimenti, diranno che l’ho messo KO soltanto perché non ha recuperato. Volk voglio la tua miglior forma possibile e poi faremo nuovamente il rematch”.
Visualizza questo post su Instagram