MMASport Da Combattimento

Ilir Latifi vs Tanner Boser in programma per UFC Fight Night 192

Dal nostro partner: FIGHT

Ilir Latifi vs Tanner Boser in programma per UFC Fight Night 192

Ilir Latifi, il 5 giugno, si scontrerà contro Tanner Boser ad UFC Fight Night 192 nella categoria Heavyweight. L’evento per adesso non ha ancora un luogo definito.

Per Latifi sarà il suo secondo incontro nella divisione dei pesi Massimi, dopo che l’anno scorso aveva perso per decisione contro Derrick Lewis. Il giovane Boser proverà invece ad ottenere la sua quarta vittoria in 6 match UFC.

Lo score UFC di Ilir Latifi e Tanner Boser

Latifi (14-8, 1 NC) arriva in questo incontro da tre sconfitte consecutive contro Derrick Lewis, Volkan Oezdemir e Corey Anderson. Durante la sua carriera in UFC, Ilir ha sempre navigato nella categoria dei pesi Medio-Massimi, ma nel suo ultimo combattimento contro Lewis è voluto salire di categoria e debuttare nei pesi Massimi.

Latifi non combatte dal febbraio dello scorso anno, ovvero dal match andato in scena ad UFC 247 contro Derrick Lewis, e al momento il 37enne fighter svedese ha un record di 7-6 in UFC.

Boser (19-7-1), invece, viene da una controversa sconfitta per decisione unanime contro Andrei Arlovski. La sconfitta subita contro l’ex Heavyweight Champion ha spezzato la sua striscia vincente di due incontri su Raphael Pessoa e Philipe Lins, entrambi vinti per KO. Nel complesso Boser ha un record di 3-2 in UFC e una vittoria contro Latifi il 5 giugno potrebbe dargli la possibilità di entrare in top-15.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ilir Latifi vs Tanner Boser in programma per UFC Fight Night 192Ilir Latifi vs Tanner Boser in programma per UFC Fight Night 192