Bellator - PFLMMA

Impa Kasanganay entusiasta dell’accordo PFL – Bellator

Impa Kasanganay entusiasta dell'accordo PFL - Bellator

Impa Kasanganay, attuale finalista del torneo pesi mediomassimi PFL, è ha speso parole positive per la recente acquisizione di Bellator.

Sono passate 24 ore dalla notizia ufficiale che anticipa l’inizio di una nuova realtà nel mondo delle arti marziali miste: la PFL ha acquistato Bellator, e lo riproporrà dal prossimo anno con una nuova formula. Questo accordo darà vita a un nuovo colosso globale delle MMA che, secondo i dirigenti, avrà tutte le carte in regola per sfidare la UFC.

Oltre a questo, sempre il prossimo anno assisteremo a un evento crossover di grandi proporzioni che vedrà contrapposti i campioni di entrambe le leghe.

Impa Kasanganay, che questo weekend cercherà di diventare il nuovo campione PFL dei pesi mediomassimi, è stato uno dei primi ad esprimersi su quanto annunciato.

Cos’ha detto Impa Kasanganay sull’accordo PFL – Bellator?

In una breve intervista rilasciata sui canali social, l’ex UFC Impa Kasanganay ha commentato la recente acquisizione di Bellator MMA, dove vi combattono persone a lui familiari come il campione Jason Jackson.

“Sono molto felice per l’acquisizione della Bellator. Lì ho alcuni buoni amici, come Jason Jackson che è appena diventato campione del mondo nei pesi welter.

Non vedo l’ora di vedere il suo match tra campioni il prossimo anno. Ci sono molti altri ottimi fighter; Johnny Eblen potrebbe affrontare uno dei miei migliori amici, Aaron Jeffrey. Spero che possa vincere il titolo.

Credo l’accordo risulterà essere qualcosa di straordinario. Non vedo l’ora di prendere parte a questa importante transizione nella storia delle MMA.

Che Dio vi benedica.”

Come ricordato da Kasanganay, Jason Jackson ha sconfitto a sorpresa Yaroslav Amosov nell’ultimo evento Bellator, diventando campione nei pesi welter.

Impa invece combatterà nell’evento finale di stagione contro Josh Silveira per il titolo di campione 2023. Una sua vittoria aprirebbe le porte a un potenziale match contro Vadim Nemkov.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator MMA (@bellatormma)