NotizieFootball Americano

In Pat we trust, il nuovo motto dei Kansas City Chiefs

In Pat we trust, il nuovo motto dei Kansas City Chiefs

In Pat we trust è diventato il nuovo motto dei Kansas City Chiefs. Tutti i giocatori hanno reso omaggio al loro quarterback dopo la vittoria del Supe Bowl 2024.

La notte del Super Bowl ha portato con sé una certezza: Patrick Mahomes è il miglior quarterback della sua generazione. E i suo compagni di squadra lo hanno elogiato durante le intervista. Il quarterback, che ha condotto i Chiefs al secondo Super Bowl consecutivo e al terzo campionato in cinque anni, ha dimostrato tutte le sue qualità durante la partita.

In tutte e tre le vittorie, Patrick Mahomes ha aiutato la sua squadra a rimontare un passivo di 10 punti. La sua prestazione nella vittoria ai supplementari dei Kansas City Chiefs sui San Francisco 49ers per 25-22 a Las Vegas non è stata una sorpresa per coloro che giocano al suo fianco.

“In Pat we trust”, i Kansas City Chiefs omaggiano Mahomes

I giocatori dei Kansas City Chiefs hanno omaggiato il loro quarterback nelle interviste post-super bowl. Il primo a farlo è stato Travis Kelce che, tra una domanda relativa a Taylor Swift e un’altra, ha avuto modo di rispondere anche sul proprio quarterback.

“Credo che a questo punto lo dia per scontato”, ha dichiarato il tight end dei Chiefs “Ma so che in ogni partita che ho giocato con Pat, a prescindere dal punteggio e dal tempo rimasto, quel ragazzo ha una magia nel suo braccio destro e riesce a trovare il modo di spronarci, anche con le sue gambe, come avete visto oggi. Io credo in Pat.”. 

Girandosi poi verso i compagni ha urlato “In Pat we trust!”.  Dopo di lui, anche il cornerback L’Jarius Sneed ha dichiarato di non avere dubbi sul fatto che il 28enne si sarebbe imposto durante la partita. “Credo in Pat e in Pat abbiamo fiducia (in Pat We Trust ndr.)”, ha affermato Sneed. “E con l’allenatore [Andy] Reid, sapevo che sarebbero andati a segnare”.
Il safety dei Kansas City Chiefs Justin Reid ha reso omaggio al carattere del suo quarterback. “Non c’è nessuna facciata”, ha dichiarato ai microfoni di ESPN. “Mahomes viene al lavoro ogni giorno con umiltà. Vuole migliorare ogni giorno”.

Mahomes ringrazia Coach Reid per la vittoria dei Kansas City Chiefs

Se Mahomes è stato brillante nei momenti finali della partita, la difesa dei Chiefs è stata la parte più forte della squadra in questa stagione. E il quarterback ne è a conoscenza, tanto da affermare che: “Coach Reid è stato il leader per eccellenza e io sono stato portato qui e sto solo cercando di esemplificarlo, e lui continua a spingermi a migliorare sempre di più”.

Mahomes, che è stato anche nominato MVP della partita, ha poi proseguito: “Tira fuori il meglio di me perché mi lascia essere me stesso. Credo che questo sia importante. Non cerca di farmi diventare qualcun altro. Non credo di essere il quarterback che sono se non avessi avuto coach Reid come allenatore. Vuole che tu sia la persona migliore che puoi essere”.