BoxeNews

Mauro Forte vs Francesco Grandelli 2 il 5 Maggio a Tivoli

Mauro Forte vs Maurizio Grandelli 2 il 5 Maggio a Tivoli

Mauro Forte e Francesco Grandelli si affronteranno di nuovo con in palio il titolo europeo dei pesi piuma il 5 Maggio alla Tivoli Boxing Night.

I due pugili incrociarono i guantoni per la prima volta il 5 Novembre del 2021 durante la DAZN Boxing Night di Roma al PalaEur e diedero vita ad un match molto spettacolare terminato in pareggio che permise all’imbattuto Mauro Forte di conservare la propria cintura di campione dell’Unione Europea.

Stavolta in palio ci sarà il prestigioso titolo dell’European Boxing Union lasciato vacante dallo spagnolo Kiko Martinez.

Mauro Forte vs Francesco Grandelli grande serata di boxe

Oltre a Mauro Forte e Francesco Grandelli la Tivoli Boxing Night presenterà un programma di livello eccelso organizzato da OPI Since 82 e che verrà trasmesso da DAZN in Italia e da ESPN+ negli Stati Uniti.

Altri due titoli europei saranno, infatti, in palio, negli incontri tra Stephanie Silva, che difenderà la sua cintura dei supermosca contro la francese Mailys Gangloff e Simona Salvatori che darà l’assalto al titolo vacante dei pesi gallo contro Johanna Wonyou in una sfida tra atlete imbattute.

Nel sottoclou della serata figurano altri nomi di grande richiamo tra i talenti della scena romana quali Armando Casamonica, Gloria Peritore, Mario Manfredi e Francesco Faraoni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da OpiSince82 (@opisince82)