BoxeSport Da Combattimento

Logan Paul: Non affronterò Anderson Silva

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Logan Paul: Non affronterò Anderson Silva

Logan Paul pare già essere a conoscenza di chi sarà il suo prossimo avversario sul ring di boxe, ma ha affermato che non si tratta di Anderson Silva.

La webstar rientra da un incontro di esibizione di inizio giugno contro il leggendario Floyd Mayweather Jr e dai suoi impegni all’interno del Team Paul in supporto del fratello Jake nel match di fine agosto contro l’ex UFC Tyron Woodley.

In una recente intervista sul podcast The Pain Game, Logan Paul ha dato maggiori dettagli in merito al suo prossimo avversario, il quale non sarà appunto Anderson Silva, e ha spiegato perché non intende affrontare quest’ultimo.

Le parole di Logan Paul sul suo prossimo match

“So chi sarà il mio prossimo avversario. Anderson ha fatto una buona prestazione, Tito era letteralmente finito, non è stato un granché. Stessa cosa per Vitor Belfort.

Non ho intenzione di diventare un pugile professionista. A me interessa inserirmi nei più grandi show al mondo. Vitor non ne è degno, e nemmeno Anderson Silva.

L’avversario che mi hanno proposto è di grande livello. Anderson Silva è un pugile formidabile, ma non ne vale la pena. Mi piacerebbe affrontare Anderson Silva? Certo che sì. Penso di poterlo battere? Sì. Lo affronterò? Probabilmente no, non lo affronterò.”

Logan Paul ha rivelato nell’intervista che il suo prossimo avversario sarà in ogni caso un altro nome appartenente al mondo degli sport da combattimento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Logan Paul: Non affronterò Anderson Silva Logan Paul: Non affronterò Anderson Silva