MotoriIndycar series

IndyCar Series: quale futuro per Herta Motorsport?

IndyCar Series: quale futuro per Herta Motorsport?

Dopo l’annuncio di Marco Andretti del suo abbandono dal ruolo di full-time nella IndyCar Series, si era vociferato di un probabile addio anche da parte del Bryan Herta Motorsport. Ma proprio oggi il team ha smentito.

Herta Motorsport: Le dichiarazioni dei protagonisti

L’auto #98, di proprietà di Bryan Herta e della famiglia Andretti, rimarrà quindi collegata al team principale nonostante la rinuncia di Marco. Bryan Herta ha dichiarato in merito: “La decisione di Marco ha ovviamente sconvolto i piani per la stagione 2021. Dobbiamo valutare se il pilota farà alcune gare con noi oppure se non tornerà più nella IndyCar. Mi ha chiamato Giovedì ed ho subito capito che aveva preso una decisione dopo averci pensato un bel po’, le IndyCar sono la sua più grande passione ma so che aveva altri progetti in mente, sarà quindi interessante capire se spunterà per disputare alcune gare con noi.”

Resta quindi da capire se la Herta Motorsport sarà la auto del team Andretti per l’intera stagione o solo per alcune sporadiche apparizioni. Sempre Herta ha dichiarato: Non sappiamo ancora quante macchine di Michael Andretti parteciperanno a tempo pieno, Marco parteciperà comunque ai test di Sebring di Martedì e lì parleremo del futuro. Al momento non posso dire con certezza che non parteciperemo, chi vivrà vedrà.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

IndyCar Series: quale futuro per Herta Motorsport?Seguici su Google News