OutdoorNews

L’Inghilterra batte l’Australia per 21-17 a Sidney

L'Inghilterra vince il terzo Test Match contro l'Australia per 21-17

L’Inghilterra ha sconfitto l’Australia nel terzo Test Match estivo di quest’anno in terra australe.

La compagine di Eddie Jones ha avuto modo di sconfiggere la formazione di casa per 21-17 al Sidney Cricket Ground, stadio dell’omonima cittadina australiana.

Dopo aver superato i Wallabies nel ranking del World Rugby alla fine del secondo Test Match tra le due squadre vinto dai britannici a Brisbane, il XV della Rosa porta a casa la serie.

L’Inghilterra porta a casa la serie contro l’Australia a Sidney

L’Inghilterra ha conquistato la terza gara della serie di Test Match estivi contro l’Australia, battendo i Wallabies per 21-17 al Sidney Cricket Ground.

Per la seconda volta di fila, a sei anni di distanza dall’ultima serie tra le due squadre, il XV della Rosa ha vinto la serie di Test Match contro l’Australia, vincendo la seconda e la terza gara dell’England Tour 2022, la tournée della Nazionale inglese in territorio australe.

Il cinquantacinquesimo incontro tra Inghilterra e Australia è andato a favore degli ospiti grazie alle mete di Freddie Steward e Marcus Smith, a cui vanno aggiunti i tre calci di punizione di Owen Farrell, autore anche di una conversione. Vane le mete di Tom Wright e Folau Fainga’a per i Wallabies, con Noah Lolesio autore di due conversioni e un calcio di punizione.

Per l’Inghilterra è il ventottesimo trionfo nella serie di gare contro l’Australia, l’ottavo in territorio nemico per la formazione britannica, che comanda la serie contro le ventisei vittorie dei Wallabies, incluso un pareggio del 1997 a Twickenham.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News