Ad imageAd image

iRacing: il campionato sarà in onore di Dale Earnhardt Jr

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
iRacing: il campionato sarà in onore di Dale Earnhardt Jr

iRacing e eNASCAR hanno deciso di onorare la memoria di Dale Earnhardt Jr dedicandogli il prossimo trofeo del campionato eNASCAR Coca-Cola Series

La eNASCAR Coca-Cola iRacing Series è la prima lega di eSport riconosciuta da eNASCAR. Il primo  campionato è iniziato nel 2010 ed è una delle competizioni di eSport motoristici più longeve, tra quelle ufficialmente riconsociute.

- PUBBLICITA-

Dalla vittoria della prima gara nella storia della eNASCAR Coca-Cola  Series al supporto fornito per la realizzazione di contenuti vintage, comprese le auto della NASCAR Cup Series del 1987 e il North Wilkesboro Speedway, Earnhardt Jr. è stato determinante in molti dei risultati raggiunti negli anni.

Dale Earnhardt Jr un pioniere di iRacing eNASCAR

Nel dedicare il trofero a Earnhardt, il presidente della NASCAR ha lasciato trapelare la sua grande stima:

“Per decenni, non c’è stato un ambasciatore della NASCAR più importante di te“, ha detto il presidente della NASCAR Steve Phelps di Earnhardt Jr.

Il tuo amore e il tuo entusiasmo per le gare NASCAR si è esteso a tutte le aree di questo sport, incluse le corse simulate, ed il ruolo influente che iRacing ha giocato nella NASCAR di oggi.

Il tuo impegno per iRacing ha aiutato la tecnologia a svilupparsi nel corso degli anni fino a diventare una piattaforma molto popolare che sta aiutando la NASCAR a raggiungere e coinvolgere nuovi fan in tutto il mondo“.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento