UFCMMA

Francis Ngannou contro Jon Jones a Marzo 2023?

Francis Ngannou contro Jon Jones a Marzo 2023?

Francis Ngannou e Jon Jones potrebbero affrontarsi nei primi mesi del 2023 con in palio la cintura dei pesi massimi UFC.

Almeno questo è il piano di Eric Nicksick, l’head coach della Xtreme Couture. Erick ha dichiarato a ‘MMA Junkie Radio’ che ha parlato con un membro della dirigenza della UFC – senza fare nomi – che gli ha chiesto quando il camerunense potrebbe tornare nella gabbia.

Nicksick ha risposto che per loro l’ideale sarebbe affrontare Jon Jones a marzo 2023. Inoltre, l’head coach della Xtreme Couture non vuole che ‘Bones’ faccia prima un match di riscaldamento contro Stipe Miocic.

Ecco il motivo “Non vogliamo dare il tempo a Jones di sfidare a dicembre contro Stipe per poi fare gli aggiustamenti che servono per combattere contro di noi. Jon è molto intelligente e non vogliamo dargli questa opportunità”.

Jon Jones contro Stipe Miocic oppure aspetterà Francis Ngannou?

Se resta da capire quale possa essere il piano di Jon Jones, la stessa cosa vale per il campione dei pesi massimi Francis Ngannou.

Il gigante camerunense non combatte da gennaio 2022, match in cui ha vinto contro l’ex compagno di allenamenti Ciryl Gane per decisione unanime (prima vittoria ai punti per Ngannou).

Successivamente, Francis si è operato al ginocchio e ora sta tornando in forma. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito al ‘Dream Match’ tra Francis Ngannou e Jon Jones.

Il campione heavyweight continua ad allenarsi a Las Vegas in attesa della sua prossima mossa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francis Ngannou (@francisngannou)