EnduranceMotori

Isotta Fraschini presenterà la vettura LMH il 28 Febbraio

Isotta Fraschini presenterà la vettura LMH il 28 Febbraio

Isotta Fraschini ha annunciato la data della presentazione ufficiale della LMH che sancirà il suo ritorno nelle competizioni.

Durante lo scorso mese di Ottobre, lo storico marchio milanese ha annunciato il suo ritorno nel mondo delle corse partecipando al mondiale Endurance FIA WEC con una vettura Hypercar.

In collaborazione con Michelotto, Isotta Fraschini sta costantemente lavorando sulla nuova Tipo 6 LMH-C che punterà al suo debutto ufficiale nel mondiale WEC 2023 grazie anche all’accordo raggiunto a inizio anno con il team britannico Vector Sport.

 

La Isotta Fraschini Tipo 6 LMH-C verrà svelata a Milano il 28 Febbraio

Dopo il grande annuncio fatto mesi fa con il ritorno nel mondo delle corse, la casa milanese Isotta Fraschini ha ufficializzato la data di presentazione della vettura LMH.

La Tipo 6 LMH-C (nome ufficiale della vettura) sarà data in ‘gestione’ al team britannico Vector Sport per fare il suo debutto ufficiale nel mondiale Endurance FIA WEC del 2023.

Prima del debutto ufficiale però, la scuderia lombarda ha ufficializzato che la nuova vettura LMH verrà presentata a Milano nella giornata di Martedì 28 Febbraio 2023 alle ore 15:00.