BoxeSport Da Combattimento

Israel Adesanya dice la sua su Paul vs Woodley

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Israel Adesanya dice la sua su Paul vs Woodley

Israel Adesanya ha voluto esprimere il suo parere su uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi giorni: il match di boxe che ha visto scontrarsi Jake Paul e Tyron Woodley. Ad aggiudicarsi la contesa è stato “The Problem Child” che si è imposto su “The Chosen One” dopo otto round per split decision da parte dei giudici. Il campione dei pesi medi della Ultimate Fighting Championship ne ha voluto parlare in una recente intervista.

Israel Adesanya e le sue parole

“The Last Stylebender” è voluto intervenire sulla questione rendendo noto che secondo lui Tyron Woodley ha mostrato troppo nervosismo durante l’incontro. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Beh Tyron stava aspettando che Jake facesse qualcosa per poterlo contrastare. Stava aspettando un qualcosa, un errore quando faceva una mossa. Quando Tyron faceva una finta o gli lanciava un’occhiata anche Jake saltava, ma anche Woodley ha mostrato nervosismo. Pensavo che Jake avesse vinto, non so perché l’altro giudice abbia dato il voto a Tyron.” Ha detto Israel Adesanya.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya dice la sua su Paul vs Woodley Israel Adesanya dice la sua su Paul vs Woodley