UFCMMA

Israel Adesanya su Pereira: doveva uccidermi in Brasile

Israel Adesanya su Pereira: doveva uccidermi in Brasile

Israel Adesanya è carichissimo per il combattimento contro Alex Pereira che andrà in onda questo sabato a New York nel main event di UFC 281.

‘Izzy’ ha risposto alle domande dei giornalisti riguardo questo combattimento molto sentito non solo da parte sua per le ragioni ben note – due sconfitte contro il brasiliano – ma anche per i fan che sognano di vedere una guerra in piedi.

Adesanya ribadisce ancora una volta al media day di essere migliore nello striking nonostante le due sconfitte “Io sono uno striker migliore rispetto a lui. Guardate il primo match, si è preso tanti di quei colpi e all’epoca avevo una corporatura diversa io, più esile e lo stavo per mettere ko”.

‘The Last Stylebender’ ripete che ha vinto il primo match “Guardate i nostri volti durante l’esito da parte dei giudici: entrambi non credevamo al risultato”.

Israel Adesanya trolla: vincerò con jab e low kick

Israel Adesanya pensa che Pereira doveva finirlo in Brasile Avrebbe dovuto uccidermi li in Brasile, ora lo distruggerò ferocemente, lo farò a pezzi, oppure vincerò ai punti con qualche jab e low kick”.

Infine, ‘Izzy’ si stupisce di come sia lui il favorito per i book “Non do molto peso a queste cose, ma oggi sui social mi è capitato di vedere le quote e Alex è sfavorito. Pensavo fosse lui il favorito, scommettete su di lui”.

Manca poco al terzo match fra Israel e Alex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da stake (@stake)