UFCMMA

Israel Adesanya citato in giudizio dalla ex fidanzata

Israel Adesanya citato in giudizio dalla ex fidanzata

Israel Adesanya è stato citato in giudizio dalla sua ex fidanzata, Charlotte Powdrell, che ha chiesto metà del suo patrimonio.

Il fighter nigeriano e l’agente immobiliare neozelandese sono stati insieme per un lungo periodo di tempo, ma dalla loro relazione, che non è sfociata in alcun matrimonio, non è nato neanche un figlio.

Il motivo per il quale la ex del membro della UFC lo sta portando in giudizio è il presupposto che i due hanno avuto una lunga relazione e che lei ha supportato da subito la carriera da lottatore professionista dell’allora fidanzato.

 

Israel Adesanya portato in tribunale dalla ex fidanzata

Da qualche giorno il mondo delle MMA è coinvolto nel caso che potrebbe portare in tribunale l’attuale campione dei pesi medi UFC, Israel Adesanya, su richiesta della ex fidanzata Charlotte Powdrell, una agente immobiliare originaria di Auckland, in Nuova Zelanda.

Un primo accenno alla faccenda è stato fatto nel corso di un podcast al quale ha partecipato anche Sean O’Malley, che ha reso pubblici alcuni dettagli.

Dalla relazione tra i due, resa pubblica nel 2019, quando il nigeriano vinse contro Robert Whittaker, non sono nati figli o si è fatto cenno di un matrimonio, e altri dettagli sulla storia probabilmente sono nascosti, ma il finale e le richieste della ragazza neozelandese fanno pensare a una barca di guai per Adesanya.

Infatti, la Powdrell avrebbe chiesto metà del patrimonio del nigeriano in quanto ha supportato a lungo termine la carriera del “The Last Stylebender”, mentre lo stesso fighter ha messo alcune storie su Instagram con l’obiettivo di attaccarla in maniera virtuale.