UFCMMA

Israel Adesanya: Francis Ngannou ha fatto bene ad andarsene

Israel Adesanya: Francis Ngannou ha fatto bene ad andarsene

Israel Adesanya crede che Francis Ngannou abbiano fatto bene a lasciare la UFC. Il nigeriano crede però che tornerà in UFC.

L’ex campione dei pesi medi Israel Adesanya sabato scorso è andato a vedere UFC 284 a Perth, in Australia per sostenere i suoi amici come Alexander Volkanovski che ha sfiorato l’impresa di diventare double champ contro il daghestano Islam Makhachev.

Adesanya ha rilasciato un’intervista nel backstage dell’arena parlando della situazione del suo amico Francis Ngannou con l’Ultimate Fighting Championship.

Israel Adesanya: Francis Ngannou tornerà in UFC

Israel Adesanya commenta il caso Ngannou con la UFC “Ha fatto bene. Lui non ha chiesto la luna, non ha chiesto cifre fuori dal mercato, ma ha pensato non soltanto a sé, ma a tutti noi fighter professionisti. Dobbiamo ringraziare quell’uomo”.

Izzy aggiunge “La UFC non ha voluto sentire ragioni, come sempre, sostenendo che loro non fanno gli affari in questo modo, ma le cose devono cambiare e stanno cambiando. Ngannou ha dato il via a tutto questo”.

Infine, Adesanya crede che Francis Ngannou tornerà in UFC “Auguro il meglio a Francis per la sua carriera nella Boxe o nelle MMA, ma spero e credo che un giorno tornerà qui. Lui è ancora il campione dei pesi massimi, non ha mai perso quel titolo. E’ il più grande peso massimo della storia delle MMA“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Israel Adesanya (@stylebender)