UFCMMA

Israel Adesanya parla della sconfitta con Sean Strickland

Israel Adesanya parla della sconfitta con Sean Strickland

Israel Adesanya ha rilasciato il primo commento dopo la sconfitta di UFC 293 contro Sean Strickland.

‘The Last Stylebender’ questa notte ha perso ancora una volta la cintura dei pesi medi UFC. L’incontro è stato il main event di UFC 293 di Sydney, in Australia.

Un risultato sorprendente dato che alla vigilia l’ex campione middleweight era il grande favorito da praticamente qualsiasi bookmaker. Invece, Israel Adesanya cade sotto i colpi dello sfidante americano Sean Strickland e abbandona la cintura della divisione al limite delle 185 libbre.

Israel Adesanya rifiuta la conferenza stampa

Israel Adesanya appare brevemente in conferenza stampa post evento per dire soltanto poche cose: “Pausa. Io avevo in mente un incontro diverso questa notte, ma Sean oggi è stato più bravo di me. Adesso vi lascio nelle mani di una persona molto più intelligente di me, fidatevi. Adesso voglio soltanto andare dalle persone che mi vogliono bene, dai miei cari”.

Subito dopo ‘Izzy’ abbandona la conferenza e al suo posto si siede il suo head coach Eugene Bareman che risponde alle domande dei giornalisti.

Adesanya qualche ora dopo posta la sua prima uscita sui social: “Sono in forma ragazzi, sto bene tranquilli. Sapete che odio perdere, ma amo di più vivere e amo quello che sto facendo. Ora ho bisogno di trascorrere prima del tempo con le mie persone, rimettermi in sesto e poi tornerò a parlare con il mondo là fuori”.

Dunque, una sconfitta che ha fatto decisamente male all’ex campione del mondo. Non si era mai visto un atteggiamento simile da parte di Israel Adesanya, uno che ha reagito sempre alla grande dopo le sue sconfitte.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Israel Adesanya (@stylebender)