MMASport Da Combattimento

Israel Adesanya racconta un episodio avvenuto con Marvin Vettori

Dal nostro partner: FIGHT

Israel Adesanya racconta un episodio avvenuto con Marvin Vettori

Israel Adesanya, come già è stato reso noto di recente, avrebbe voluto riaffrontare più Robert Whittaker anziché Marvin Vettori, ma l’australiano non era in grado di tornare in azione per il mese di giugno per via degli infortuni riportati in precedenza e altri motivi.

Il campione dei pesi medi ne ha parlato in maniera estesa nell’ultimo Q&A caricato sul suo canale YouTube ufficiale, nel quale ha raccontato anche un episodio avvenuto in passato che vede coinvolto anche “The Italian Dream”.

Il racconto di Israel Adesanya

A seguire, è una breve parte del suddetto video caricata e tradotta dal canale YouTube MMA Italia.

Adesanya, nel corso del video, non ha esitato a insultare il suo avversario ed è anche tornato a parlare del loro primo incontro, criticando pesantemente il giudice che ha dato la vittoria a Marvin. Per il nigeriano, quella è la scusa che l’italiano si porta dietro da due anni per poter riottenere il rematch.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Israel Adesanya racconta un episodio avvenuto con Marvin Vettori