UFCMMA

Israel Adesanya si sente sottovalutato contro Pereira

Israel Adesanya si sente sottovalutato contro Pereira

Israel Adesanya pensa che i fan lo stiano sottovalutando troppo in vista del rematch contro Alex Pereira a UFC 287.

Nella notte tra sabato e domenica di Pasqua assisteremo alla quarta sfida tra il nigeriano Israel Adesanya e il brasiliano Alex Pereira con in palio la cintura dei pesi medi UFC. L’incontro si svolgerà a Miami e sarà il main event della serata.

‘Izzy’ a novembre ha perso per la prima volta sia per knockout e sia nei middleweight UFC proprio contro colui che lo aveva già sconfitto due volte nella Kickboxing. Proprio per questo, pensa che i fan lo stiano sottovalutando troppo.

Israel Adesanya crede che questa con Pereira sia la più grande rivalità delle MMA

Israel Adesanya pensa che quella con Pereira sia la più grande rivalità di sempre nelle mixed martial arts: “E’ sicuramente una delle migliori storyline di sempre, se non la migliore. Stili di combattimento diversi, paesi diversi, cultura diversa, modo di vivere totalmente differente. Non si poteva scrivere una storia migliore”.

‘Izzy’ è contento del fatto che le persone lo vedono spacciato in questa rivincita: “Adoro questa sensazione. Si sono dimenticati di quello che ho fatto in UFC. Mi sento come in un videogioco in cui devo sconfiggere il boss finale”.

Adesanya, sempre in conferenza stampa, aggiunge il fatto che gli ha reso la strada facile a Pereira verso la cintura UFC, ma che questo non rappresenta un problema per lui. Mancano 2 giorni alla resa dei conti a UFC 287.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)