CalcioNews

Italia: presentata la nuova maglia della nazionale

Italia: presentata la nuova maglia della nazionale

L’Italia con un video sui social ha presentato la maglia per le partite in casa della nazionale di calcio, l’ultima con il marchio Puma.

Dopo la mancata qualificazione ai mondiali di calcio di Qatar 2022, gli azzurri torneranno in campo Mercoledì 1° Giugno al Wembley Stadium di Londra (teatro del trionfo agli europei) contro la nazionale argentina.

Maglia Home Italia 2022

Italia: l’ultima maglia Puma prima dell’arrivo di Adidas

L’Italia, in occasione della sfida contro i campioni d’America dell’Argentina sfoggerà una nuova maglia per l’occasione, quella che sarà l’ultima con il marchio Puma prima dell’arrivo di Adidas nel 2023.

Puma per la maglia 2022 della nazionale ha deciso di ‘dividerla’ in 4 parti per ricordare i 4 mondiali vinti nel 1934, 1938, 1982 e 2006 mentre il resto sarà caratterizzato da contorni dorati e numeri che ricordano il passato.

“Lo stile, la moda e la storia sono i punti fermi della maglia della nazionale, l’obiettivo era quello di sviluppare una maglia elegante che collegasse diverse generazioni e rendesse omaggio all’incredibile storia del calcio azzurro” ha commentato Senior Head Product Line Management di Puma Marco Mueller.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nazionale Italiana di Calcio (@azzurri)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News