OutdoorNews

Spartan Race finisce in tragedia: morto Stefano Russo

Spartan Race finisce in tragedia: morto Stefano Russo

La Spartan Race di Sabato 28 Maggio è finita in tragedia a causa della morte per un malore dell’atleta di 34 anni Stefano Russo.

Epilogo peggiore possibile per la prima edizione della corsa organizzata a Cesenatico quando Stefano Russo ha accusato un malore e nella giornata di oggi gli organizzatori hanno un comunicato per annunciare la sua morte.

Stefano Russo

Spartan Race Cesenatico: un attacco cardiaco toglie la vita a Stefano Russo

Durante la Spartan Race organizzata nel Cesenatico di Sabato 28 Maggio, vero le ore 9:18, a un terzo dall’inizio della gara il trentaquattrenne Stefano Russo si è accasciato a terra in preda ad un attacco cardiaco.

Russo non ha mai ripreso conoscenza nonostante tutte le unità di soccorso sono riuscite ad intervenire subito, utilizzando per tre volte un defibrillatore in un’ora e mezza.

Dopo due giorni passati in terapia intensiva all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, questa mattina lo stesso ospedale e gli organizzatori della gara hanno annunciato il decesso.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News