PallavoloIndoor

Italvolley: Battuta anche la Turchia a Lubiana

Italvolley non si ferma, punteggio pieno dopo 3 partite

Italvolley: Due su due nel proprio gruppo dei Campionati Mondiali di Pallavolo e prossimo turno raggiunto.

Dopo aver sconfitto il Canada, la nazionale maschile guidata da Ferdinando De Giorgi sconfigge anche la Turchia per 3-0, passando in testa al girone E.

Per la matematica certezza del primo posto, con la qualificazione al prossimo turno già raggiunta, gli azzurri sfideranno la Cina tra due sere.

Italvolley: Vittoria con la Turchia e qualificazione raggiunta

L’Italvolley Maschile di Ferdinando De Giorgi ha battuto a Lubiana la Turchia, dopo il buon debutto con il Canada, sconfiggendolo per 3-0 ed ipotecando la qualificazione alla seconda fase.

Grazie ai parziali di 25-18, 25-20, 25-22, la formazione azzurra ha potuto centrare il secondo successo nella manifestazione e congelare il primo posto in solitaria. Decisive le prestazioni da doppia cifra di Daniele Lavia (14), Yuri Romanò (13) e Alessandro Michieletto (12), che hanno consentito alla compagine campione d’Europa in carica di vincere senza alcun patema.

Per confermare in maniera matematica il primo posto, l’Italvolley dovrà battere la già eliminata Cina, che è stata sconfitta dal Canada per 3-0 nell’altra gara del girone.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News