Bellator - PFLMMA

Bellator 289: ufficializzati i due main event

Bellator 289: ufficializzati i due main event

Bellator 289, in programma per il 9 dicembre, sarà l’evento in cui sapremo i nomi dei due finalisti per il Grand Prix dei pesi gallo.

I due match di cartello saranno infatti le semifinali del suddetto torneo, che vedranno impegnati Patchy Mix, Danny Sabatello, Magomed Magomedov e il campione ad interim Raufeon Stots. “No Love” Mix e la tigre russa si affronteranno nel co-main event, mentre Stots difenderà il titolo contro Sabatello nel main event di Bellator 289.

Il primo report è arrivato nel corso di The MMA Hour, podcast condotto da Ariel Helwani, seguito dal comunicato ufficiale dei dirigenti Bellator negli ultimi minuti.

 

 

Bellator 289: spazio ai migliori pesi gallo della promotion

 

Bellator 289 vede come suoi primi partecipanti quattro dei migliori atleti della categoria delle 135 libbre, nonché alcuni dei migliori al mondo.

Il n°2 Patchy Mix, dopo la prima sconfitta in carriera per mano dell’ex campione Archuleta, ha messo su tre vittorie di fila. La più recente tra queste è quella ai danni del campione RIZIN Kyoji Horiguchi nei quarti di finale. Questa volta se la dovrà vedere con l’ex campione ACB Magomed Magomedov in una contesa dove prevarrà il loro punto in comune, il grappling.

Nel main event, il fighter di origini italiane Danny Sabatello avrà a che fare il wrestling dell’All-American della Division II e campione ad interim in carica. Raufeon Stots, ricordiamo, ha sconfitto il già citato Archuleta nei quarti di finale e ottenuto la cintura via TKO.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bellator MMA (@bellatormma)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News