Sono state da poco ufficializzate date e location per l’Italy Premier Padel Major che si svolgerà a Roma, precisamente al Foro Italico, a partire dal 23 maggio.
Il torneo in questione metterà in palio ben 2000 punti per la classifica giocatori e, come se non bastasse, avrà un montepremi pazzesco.
Italy Premier Padel Major: ufficializzate date e location
Ecco le parole del presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi in merito al prossimo Italy Premier Padel Major:
“Questo accordo permetterà di organizzare a Roma uno dei quattro eventi mondiali più importanti del Premier Padel Tour. Si tratta di un ulteriore segnale dell’impegno che la federazione pone in uno sport in grande crescita, raggiunto grazie alla collaborazione con FIP, Sport e Salute e Governo.”
Queste, invece, le dichiarazioni dell’ex campionessa olimpica Valentina Vezzali che attualmente svolge il ruolo di sottosegretaria allo sport:
“Il padel è cresciuto tanto nel Paese e mi fa molto piacere che la sinergia tra FIT, Sport e Salute e FIP abbia permesso di ospitare a Roma una tappa del Premier Padel Major, subito dopo l’Open d’Italia.”